DISPONIBILITÀ DEL PRODOTTO
I capi presenti all’interno dello shop sono in numero limitato. Può succedere che il capo ordinato non sia più disponibile subito dopo la registrazione dell’ordine. Nel caso di indisponibilità del capo, il cliente sarà immediatamente informato tramite email o telefono e successivamente l’ordine verrà cancellato.
PAGAMENTI
Il pagamento può essere effettuato tramite PayPal, Carta di Credito, Carta di Debito e Bonifico Bancario.
CONSEGNA
Le consegne avvengono in tutto il territorio nazionale. I capi ordinati vengono consegnati all’indirizzo postale specificato dall’utente nel momento della registrazione. In tutta Italia, il costo della spedizione, è di €5,00, mentre per ordini superiori a €250,00 è gratuito. A seconda della destinazione, la merce viene consegnata entro 2/3 giorni lavorativi dal giorno di ricezione dell’ordine. Durante i periodi festivi, possono subire dei ritardi.
CANCELLAZIONE DEGLI ORDINI
Il cliente che dopo aver effettuato l’ordine vuole procedere alla cancellazione, deve immediatamente chiamare il seguente numero di telefono (+39) 075 874 2974 oppure scrivere una email ad info@argillastore.it
COME EFFETTUARE UN RESO
Il reso di uno o più articoli dovrà essere effettuato entro e non oltre 10 giorni a partire dalla data di spedizione dell’ordine. Gli ordini devono avere tutte le etichette ed essere in perfetto stato. Per ulteriori informazioni, contattare il seguente numero di telefono (+39) 075 874 2974 oppure scrivere una email ad info@argillastore.it.